Chi siamo - SWISS Hosts

 Wohnmobilstellplatz Schweiz: Wie alles begann…

Quando l’industria dell’ospitalità incontra il wanderlust: non può che essere piacevole

Con questa piattaforma vogliamo collegare il campeggio con specialità, shopping e persone uniche della regione. Inoltre, il concetto fornisce una fonte innovativa di reddito per le aziende paesaggistiche, i viticoltori e i produttori regionali.

Ivonne – SWISS Hosts-Gründer – ist fasziniert vom «Van-Life»-Leben und dem Gefühl von Freiheit, welches dieser Lebensstil vermittelt. Ecco perché segue i “nomadi del furgone” sui suoi canali sociali quando non è in viaggio (o quando una pandemia globale le toglie il vento dalle vele).

Una coppia americana Van Life e i loro video “gluschtige” glielo hanno fatto particolarmente. Ha notato che spesso finiscono con il loro camper su piazzole uniche. La coppia si presenta regolarmente con scene impressionanti di tiri di Harvest Hosts – l’equivalente americano di SWISS Hosts.

Le immagini hanno fatto una profonda impressione su Ivonne e l’hanno ispirata così tanto che si è messa in testa di creare questa idea di campeggio in Svizzera.

D’ora in poi, il pernottamento in camper in Svizzera non è più solo una chimera, ma possibile per ogni vacanziere in camper.

Chi c’è dietro “SWISS Hosts” e il concetto di piazzole per camper in Svizzera?

 

left-image

Ivonne Moritz

Ist seit 26 Jahren in der Hotellerie und Gastronomie tätig. Viaggiare è la sua passione, le culture diverse la affascinano.

Come amante della natura e del vino, dà molta importanza al piacere e alla qualità. Aus Ihrer Sicht bietet SWISS Hosts eine Win-win-Situation für alle Beteiligten und den Schweizer Tourismus.

left-image

Jorge Freitas

Gaurav – IT-Alleskönner

Valeria – Social Media Manager

Maria – Marketing

Cindy – Administration & Support