Codice dei membri - swissHosts

Il codice di condotta di Swiss-Hosts:

I membri di SWISS Hosts apprezzano la vostra ospitalità. Siete consapevoli che il pernottamento è un’opportunità speciale.

Gli ospiti sanno che gli Hosts non sono campeggi Pertanto, si comportano sempre in modo rispettoso e secondo il seguente codice:

 

Il codice SWISS Hosts

1. I camper sono completamente equipaggiati. Le tende non sono ammesse. Il camper deve avere una toilette interna e serbatoi di acqua di scarico incorporati. Le acque grigie e i servizi igienici devono essere svuotati in un campeggio ufficiale con impianti di smaltimento. Le tende sul tetto sono possibili solo dopo aver consultato l’host.

2. Gli ospiti chiamano sempre i padroni di casa in anticipo per organizzare una visita. Siete consapevoli che i padroni di casa potrebbero non essere sempre in grado di rispondere immediatamente. Tuttavia, i visitatori non arriveranno mai in una proprietà senza annunciarsi. E se i piani confermati dovessero cambiare, gli ospiti lo fanno sapere per tempo.

3. Quando un ospite chiama, dice all’ospite quanto è grande il suo veicolo. I padroni di casa dicono all’ospite quale ingresso utilizzare. Informano l’ospite sui percorsi di accesso o sulle condizioni speciali.

4.Arrivo solo durante le ore di lavoro. A meno che il padrone di casa non autorizzi un arrivo molto presto o molto tardi.

5. Gli ospiti mostrano la loro tessera di socio SWISS Hosts senza essere invitati. Se lo desiderano, i padroni di casa possono chiedere una prova d’identità.

6. Gli ospiti fanno un acquisto e mostrano così il loro apprezzamento per il pernottamento.

7. Gli ospiti non rimangono più di 24 ore – a meno che l’ospite non li inviti a rimanere più a lungo.

8. Il parcheggio è permesso solo nelle aree specificate . È possibile che le aree di parcheggio non siano sempre livellate al 100%.

9. Gli ospiti mostrano considerazione. I visitatori ricordano che le piazzole non sono campeggi. La considerazione è data ai vicini e ai padroni di casa. Musica, rumore e generatori saranno limitati o spenti dopo le 22:00.

10. I generatori sono usati con parsimonia. Quando gli arrivati parcheggiano vicino ai vicini, ai padroni di casa o ad altri campeggiatori, usano il loro generatore con parsimonia e solo tra le 8 e le 22.

10. Si cucina solo nel camper . I barbecue sono ammessi solo se l’ospite lo permette espressamente.

12. Gli ospiti ricordano che si trovano in luoghi speciali. Alcune regole di comportamento possono essere applicate a vigneti, caseifici, fattorie o proprietà storiche. Gli ospiti sorvegliano i bambini e gli animali domestici in ogni momento. Non si accede a zone chiuse, private o con cordoni.

13. I visitatori si portano dietro tutta la loro spazzatura.

 

Naturalmente, i membri ringraziano i loro ospiti per la loro ospitalità.

I membri riconoscono anche di essere assicurati secondo le leggi del paese o del cantone. Un certificato di assicurazione viene portato nel veicolo. Accettano di assumersi la piena responsabilità delle loro azioni. Gli host non sono responsabili di eventuali danni o furti al camper o alle proprietà personali. Non si accetta alcuna responsabilità per le lesioni.